AUBO

COBOT

AUBO

I robot collaborativi i-series AUBO hanno una capacità di carico da 3 a 16 kg che può coprire diverse applicazioni in ogni settore e adattarsi rapidamente alle esigenze degli scenari applicativi in vari ambienti grazie a numerose opzioni di configurazione. Sono scelte ideali per migliorare l'efficienza produttiva ed implementare l'efficienza a basso costo.





Caratteristiche e vantaggi:


Più sicuro
Tutti i prodotti hanno superato le certificazioni PL=d, CAT3), ISO 10218 CE, UL, KCs, CR, SEMI S2 ecc., supportano il rilevamento delle collisioni di livello 10 e i test di sicurezza dei sensori, non è quindi necessaria alcuna protezione di sicurezza.

Più aperto
La piattaforma del sistema aperto supporta più metodi di comunicazione SDK e API e può stabilire la comunicazione con più apparecchiature periferiche.

Più preciso
Con una ripetibilità di ±0,05 mm è possibile eseguire lavori di alta precisione in modo continuo per lungo tempo e migliorando notevolmente la resa produttiva.

Più semplice
I robot possono essere azionati con molti metodi, tra cui l'insegnamento del trascinamento (dragging teaching), il posizionamento delle coordinate, la pianificazione del percorso e la programmazione offline. Molto semplice ed intuitiva è anche l'interfaccia.

Più ampio
I prodotti dell'intera serie hanno una capacità di carico da 3 a 16 kg, questa vasta gamma può coprire svariati ambiti di ogni settore ed avere infinite quantità di applicazioni.


COBOT

Automotive
Automotive
Carico/Scarico
Carico/Scarico
Controllo pneumatici
Controllo pneumatici
Agricoltura
Agricoltura
Patrol Robot
Patrol Robot
Medicale
Medicale
Healthcare
Healthcare
Soffiatura
Soffiatura
Scarico Stampati
Scarico Stampati
Beverage
Beverage
Beverage
Saldatura
gestione macchine automatiche
Gestione macchine semiautomatiche
Ispezioni
Ispezioni
pallettizzazione
Pallettizzazione
raccolta pezzi
Raccolta Pezzi

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.